Lauren Summer da sempre molto nota sugli spalti degli stadi, portoghesi soprattutto, ha svelato il motivo dei suoi topless…
Lauren Summer sa benissimo come far parlare di se e come attirare le luci della ribalta. La modella classe 1994 è diventata nota per diversi topless in alcuni stadi.
Dapprima aveva detto che erano per sensibilizzare la lotta contro il cancro al seno ma adesso le cose sembrerebbero cambiate e si sarebbero voltate verso una nota, più sportiva ancorché frivola se paragonata da dove si era partiti.
Lauren Summer svela il motivo dei suoi topless…
Lauren Summer, il topless come tattica per…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Juric aveva bisogno di Ronaldo Vieira. Le parole
La modella statunitense ma in lei scorre anche sangue irlandese, un mix che ha permesso alla genetica di realizzare questo capolavoro, avrebbe ben altre mire, più calcistiche…
Secondo quanto raccolto e riportato dalla stampa portoghese, la Summer avrebbe chiaro l’intento di distrarre i calciatori avversari usando le sue grazie come esca per attirare, come una cassandra i giocatori rivali nelle proprie spire.
Ci sarà riuscita? A giudicare dal suo profilo Instagram e dagli scatti che ne mostrano un fisico generoso e da urlo, c’è da credere che la missione sia stata spesso compiuta.