Lazio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sembrano essere in crisi prima delle nozze, c’è un indizio social che preoccupa i follower
La coppia formata dal giocatore dei biancocelesti Mattia Zaccagni e l’influencer napoletana Chiara Nasti sembra essere in crisi a pochi giorni dal loro matrimonio.
I due infatti, hanno programmato le nozze per il prossimo 20 giugno ma c’è un indizio social che fa preoccupare i fans della coppia.
Lazio, c’è crisi in casa Zaccagni? Loro rispondono così…
Lazio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è crisi prima delle nozze. La situazione
LEGGI ANCHE Juventus, lady Rugani in bikini è uno spettacolo
Una lite social più in stile Wanda-Icardi che sta scuotendo il mondo social e gossiparo del nostro pallone. I due sono sempre sembrati molto uniti e complici e anche dopo la nascita del piccolo Thiago hanno sempre condiviso tutto della loro relazione.
Adesso però, c’è un dettaglio che non è passato inosservato all’occhio attento del pubblico social. I due per qualche giorno hanno smesso di seguirsi sui social, la Nasti ha chiuso il suo profilo da 2 milioni di follower.
Una crisi che è durata poco – si era pensato anche a problemi patrimoniali – perchè poi i due hanno rimesso le cose a posto, la Nasti ha riattivato il profilo, sono tornati a seguirsi e la bella influencer ha pubblicato una storia con la wedding planner, per fugare ogni paura.