Lazio Chiara Nasti scatenata contro una haters che l’ha attaccata dopo una foto postata con il figlio Thiago
Gli haters sono una piaga per tutto il web. C’è chi li subisce, chi gli ignora e chi, invece li affronta a muso duro.
Chi li ha sempre affrontati è stata la moglie dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, Chiara Nasti. La modella ed influencer mostra i muscoli quando viene attaccata e, da madre, ancora di più quando viene attaccato il figlio Thiago o la sua educazione.
Chiara Nasti risponde agli haters
Lazio, Chiara Nasti una furia contro gli haters
LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, vacanza alle Maldive e scatti sexy dopo l’anello…
L’ultimo episodio che ha visto protagonista lady Zaccagni è stato quando, uno di questi “signori del web” ha attaccato il suo stile di vita o peggio ancora l’educazione del figlio. Come una leonessa la Nasti difende il suo cucciolo e lo fa con una forza e veemenza incredibile.
I pomo della discordia è stata, infatti una foto che la Nasti ha postato sui social con il piccolo Thiago che dorme, tanto è bastato alla haters di turno per sentirsi in dovere di dire la sua.
Guarda più tuo figlio invece di farti selfie e palestra, cretina! Io al posto tuo mi sentirei una me***, poverino, ho un bambino di 11 mesi che compie gli anni il 17 novembre, super iperattivo. Ci sto attenta h24 e nessuno mi aiuta. Se una mamma sta attenta davvero, non ha il figlio pieno di ammaccature sulla faccia occhio e dita… ma che ca***
Peccato per l’haters che ha trovato pane per i suoi denti…
Ma queste facce di m***a tutte sul mio profilo stanno? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli, donne senza dignità. Sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte/maligne/infami, ma che razza di uomo sta con questi ragni esauriti? Ma scappate…