Andrea Colombo sarà l’arbitro di Lazio-Sampdoria, partita delicata per la corsa salvezza e per quella europea…
Dejan Stankovic prepara la sfida della sua Sampdoria contro la Lazio per la trasferta capitolina in casa dei biancocelesti. La designazione del direttore di gara vede la scelta di Andrea Colombo, sarà la 17^ direzione di questa stagione. La prima in assoluto in Serie A con la Sampdoria, visto che la sua strada e quella della formazione blucerchiata si sono incrociate solo in Coppa Italia.
La scorsa annata contro l’Alessandria, vittoria per i genovesi 3-2 al Ferraris di Genova. Reti di Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini e Morten Thorsby. Il fischietto della sezione di Como sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin di Treviso e Dei Giudici di Latina. Il quarto ufficiale sarà Maresca di Napoli, mentre al VAR ci sarà Abbattista di Molfetta con l’assistenza di Di Paolo di Avezzano.
I precedenti con entrambi i club
📝 | ARBITRO #SerieATIM: #LazioSamp affidata a #Colombo di Como.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 22, 2023
Lazio-Sampdoria ad Andrea Colombo: all’Olimpico regna il pareggio
LEGGI ANCHE Sampdoria, triste primato in Serie A. La classifica
Andrea Colombo ha diretto in Serie A la Lazio in 3 precedenti e in tutte le occasioni è uscito il segno x sulla schedina. Lazio-Hellas Verona 3-3 stagione 2021/2022, Lazio-Udinese 0-0 e Lazio-Fiorentina 1-1 entrambe quest’anno. Mentre con la Sampdoria sarà la prima gara in assoluto della carriera in Serie A.