L’attaccante della Sampdoria Gabbiadini contro la Lazio a Roma cerca un personale record in maglia blucerchiata…
Dejan Stankovic prepara la sfida tra la sua Sampdoria e la Lazio di Maurizio Sarri. Nel frattempo un calciatore blucerchiato insegue un obiettivo ben preciso. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini che se dovesse riuscire ad andare in goal allo stadio Olimpico raggiungerebbe le 50 reti con la maglia della Sampdoria in tutte le competizioni.
Al momento l’attaccante classe ’91 è sceso in campo 163 volte in maglia blucerchiata andando in rete in 49 occasioni in tutte le competizioni, mettendo a referto anche 17 assist per i compagni di squadra. Motivo per cui la cifra tonda è uno degli obiettivi della punta nativa di Calcinate (provincia di Bergamo).
Nella Capitale con un obiettivo ben preciso
Lazio-Sampdoria, Gabbiadini a Roma insegue un record…
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria ad Andrea Colombo: all’Olimpico regna il pareggio
Manolo Gabbiadini condivide con Eder il traguardo dei 49 goal, più avanti ci sono Attilio Lombardo e Sergio Brighenti a 51. Segue Eddie Firmani 52, Giancarlo Salvi 55, Vincenzo Montella 66, Pinella 71, Adriano Bassetto 92. Fabio Quagliarella 105, Francesco Flachi 110, Gianluca Vialli 141 e Roberto Mancini 171.
Inoltre l’attaccante con 4 reti messe a segno vuole provare a migliorare le 6 segnate in Serie A la scorsa stagione e, considerando che mancano ancora 15 giornate l’obiettivo è ampliamente alla sua portata.