Nessun incrocio tra il Cda della Sampdoria e Massimo Ferrero, presente all’Olimpico per la partita con la Lazio: Lanna, Panconi e Romei a casa, Bosco a bordocampo
Lazio-Sampdoria non ha avuto importanza solo per quanto successo in campo, dove gli uomini di Maurizio Sarri hanno battuto 1-0 quelli di Dejan Stankovic, ma anche per quanto successo fuori. Con la presenza sugli spalti di Massimo Ferrero che ha fatto e farà discutere a lungo in ambiente blucerchiato e non solo.
L’ex presidente ci aveva provato con Monza e Inter, scontandosi con la dirigenza e il Cda della Sampdoria, che gli aveva negato la concessione dei titoli d’accesso. I rapporti sono molto tesi, con Ferrero che non perde occasione per criticare il boarding della Sampdoria, colpevole, secondo lui, di questa mala gestione. Nella serata di Roma, però, non c’è stato nessun incrocio.
Lazio-Sampdoria, solo Bosco a rappresentare il Cda all’Olimpico
Lazio-Sampdoria, il Cda diserta l’Olimpico: nessun incontro con Ferrero
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Tuttosport: chi ha fatto entrare Ferrero?
Allo stadio, infatti, non erano presenti per scelta Marco Lanna e Gianni Panconi, che sono rimasti a Genova per evitare incontri spiacevoli. Antonio Romei, ancora scosso per le minacce ricevute, è rimasto a casa e così del Cda era presente solo Alberto Bosco, in campo a fianco della squadra. Il consigliere ha seguito la gara da bordocampo, mentre Mattia Baldini, Alberto Marangon e Massimo Ienca erano in panchina vicino a Dejan Stankovic.
Come riporta Il Secolo XIX, anche ieri – come accaduto prima della sfida con il Monza – ci sono state tensioni con il segretario generale Ienca e con il Cda. L’ambiente, insomma, non è sereno e questa seconda comparsata stagionale, dopo quella con la Roma del 17 ottobre scorso, non ha certo fatto bene.