La Sampdoria sfiderà all’Olimpico la Lazio: Marco Lanna e Gianni Panconi saranno assenti. Presenti, invece, Antonio Romei e Alberto Bosco
La Sampdoria andrà all’Olimpico di Roma dopo giorni ricchi di tensione, complice le minacce ricevute da Antonio Romei e Massimo Ferrero a Corte Lambruschini. E proprio l’ex presidente sta contribuendo a mantenere alto il livello, facendo continuamente circolare la voce di una sua presenza allo stadio.
Dopo averci provato con Monza e Inter, Ferrero potrebbe tornare a vedere la Sampdoria allo stadio dopo il 17 ottobre, quando si recò al Luigi Ferraris per la partita con la Roma in uno dei palchi riservati ai Vip dello stadio. Scatenando la rabbia dei tifosi di Marco Lanna e Gianni Panconi, che abbandonarono i palchetti, salvo poi tornare quando Ferrero è stato costretto a lasciare lo stadio.
Lazio-Sampdoria, Lanna e Panconi rimangono a Genova
Lazio-Sampdoria, Lanna e Panconi assenti: ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, convocato il Cda: Romei non c’entra. Il motivo
Momenti di tensione che non hanno fatto bene e che non saranno replicati. All’Olimpico Lanna e Panconi non ci saranno, come scrive l’edizione genovese di Repubblica. I due rimarranno a Genova, da dove si collegheranno per la riunione del Cda. Che, a sua volta, avrà Antonio Romei e Alberto Bosco a Roma come rappresentanti.
Fu proprio Panconi, dopo il rifiuto della dirigenza di concedere un biglietto a Ferrero per la partita con l’Inter, a discutere con l’ex presidente. Una discussione, che aveva alimentato la voglia del “viperetta” di assistere alla gara del Luigi Ferraris. Salvo, poi, desistere (Sampdoria, no del Cda a Ferrero: discussione con Gianni Panconi). Chissà se, alla fine, Ferrero non ci sarà o se, a distanza di quattro mesi, tornerà ad assistere a una partita della Sampdoria.