Per la partita contro la Lazio, Dejan Stankovic potrebbe dare una chance a Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria cerca il primo goal stagionale
Dejan Stankovic sta preparando la partita dell’Olimpico contro la Lazio con gli uomini contati a centrocampo e in difesa, ma con l’abbondanza in attacco. La Sampdoria può infatti contare sulla coppia Manolo Gabbiadini-Sam Lammers, Jesé Rodriguez, Manuel De Luca, che punta l’esordio stagionale e, ovviamente, Fabio Quagliarella.
Il capitano ha recuperato a tempo di record dall’infortunio al ginocchio rimediato nel ritiro in Turchia e continua a inseguire il primo goal stagionale. L’annata non è stata positiva, finora, per il numero 27, che non gioca titolare dallo scorso 4 settembre e che con Stankovic è sempre partito dalla panchina nelle sette partite della gestione del serbo in cui è stato impiegato.
Lazio-Sampdoria, Quagliarella contro Immobile?
Lazio-Sampdoria, Quagliarella titolare? Stankovic ci pensa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Inchiesta Prisma: la posizione del Cda
Con il Bologna è rimasto seduto in panchina per 90 minuti, ma con la Lazio, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbe addirittura partire da titolare. Stankovic sta facendo molte prove per il reparto offensivo e, dietro ai due titolari Gabbiadini e Lammers, spingono molto sia Quagliarella che Jesé Rodriguez.
Il capitano ha voglia di giocare e di tagliare il traguardo della 550esima presenza in Serie A. Con la speranza, magari, di festeggiare il primo goal stagionale davanti a Ciro Immobile che, lo scorso 24 aprile, lo ha superato nella classifica marcatori all-time con il 181° goal contro il Milan. Oggi Immobile è a 191, all’8° posto a 14 reti da Roby Baggio, mentre Quagliarella è fermo a 181. Traguardo raggiunto il 16 maggio con la Fiorentina.