Dejan Stankovic deve ancora scegliere la coppia d’attacco della Sampdoria da opporre alla Lazio, ma occhio alla carta Fabio Quagliarella…
La trasferta di Roma contro la Lazio si avvicina. Dejan Stankovic deve ancora risolvere un nodo cruciale di formazione per la sua Sampdoria: la coppia d’attacco da schierare all’Olimpico. Il problema della sterilità offensiva della squadra continua ad essere costante; per questo motivo il tecnico serbo vuole ponderare per bene questa decisione.
Nella coppia offensiva un posto garantito dovrebbe averlo Manolo Gabbiadini, ma il condizionale è d’obbligo: l’ex Napoli è reduce da un tour de force ed apparso piuttosto stanco. Potrebbe aver bisogno di uno stop. Ecco allora che in pole è salito Jesé, con l’ex Real Madrid che sta tornando in forma e si candida per una maglia dal primo minuto. Ma se lo spagnolo dovesse essere scelto come titolare, chi schiererà al suo fianco Dejan Stankovic?
Lammers, Gabbiadini e… Quagliarella: dubbi in attacco per Stankovic e la Sampdoria
Lazio-Sampdoria, Stankovic deve scegliere la coppia d’attacco. E Quagliarella…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi anche in Serie B…
Al fianco di Jesé dovrebbe dunque esserci Sam Lammers. L’ex Empoli è però in un vero e proprio blocco: da quando è arrivato a Genova, non è ancora riuscito a segnare nemmeno un goal. Stankovic dovrà scegliere quindi se rischiare con lo stakanovista Gabbiadini, dare un’altra chance a Lammers…o puntare su Fabio Quagliarella.
Il capitano è tornato a disposizione, anche se il suo utilizzo sembra forse più probabile a gara in corso. Ma resta una carta davvero intrigante per l’allenatore serbo…