Chiara Nasti ancora all’attacco di una haters, la compagna dell’attaccante della Lazio risponde a chi la critica per il pancione
Chiara Nasti, influencer dal 2.1 milioni di follower sui social, è sempre molto attiva su Instagram sia nella sua attività principale che nel rispondere a chi più o meno ad ogni post, l’attacca. Una battaglia contro gli haters che la compagna di Mattia Zaccagni sta vincendo a mani basse, anche se gli odiatori del web spuntano come i funghi.
Il pomo della discordia questa volta è un video che ha postato la Nasti nella quale mette in mostra, fiera il suo pancione.
Chiara Nasti agguerrita contro un’haters
Lazio, un’hater l’attacca per il pancione, Chiara Nasti risponde
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Marcialis, la doccia è “bollente”
La Nasti, infatti è stata accusata di volgarità da parte di un haters, la bionda influcencer non ha fatto cadere nel vuoto l’accusa e com’è solita fare ha risposto piccate all’attacco, restituendo pan per focaccia all’odiatrice del web.
Mamma mia che volgarità nonostante il pancione, un po’ di eleganza ci starebbe bene, certo quella non si compra
Sarò anche volgare o come vuole lei, ma io una donna che sia in gravidanza o no non l’ho mai insultata. Quindi questo fa di lei una gran cafona
Troppo spesso chi attacca, giudica o insulta ha una sorta di sensazione di onnipotenza sapendo che difficilmente il vip di turno potrà mai rispondere, eventualità praticamente impossibile se si ha a che fare con Chiara Nasti, e se la si punge sul vivo…