La Sampdoria ha comunicato le modalità dei rimborsi dei biglietti per la trasferta di Lecce, consentita solo ai possessori di SampCard
L’avvicinamento a Lecce-Sampdoria per i tifosi blucerchiati è stato quanto mai turbolento. Prima l’apertura del settore ospiti senza limitazioni, poi il blocco e, infine, la decisione dell’Osservatorio Nazionale che ha fatto infuriare gli Ultras Tito Cucchiaroni e non solo.
Per la partita del Via del Mare, infatti, la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Genova è stata vincolata ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società U.C. Sampdoria. Quindi, in modo esclusivo, ai possessori della SampCard. E, dopo questa decisione, la società blucerchiata ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti.
Lecce-Sampdoria, le modalità dei rimborsi
Lecce-Sampdoria, al via i rimborsi dei biglietti. Le modalità
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incontro Cda-advisor: soggetti interessati, ma il tempo stringe…
Chi, infatti, aveva acquistato il tagliando per il Via del Mare, ma non potrà andare in quanto non possessore della SampCard, ha diritto a un rimborso. La Sampdoria, con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha aperto alla possibilità di risarcimento dalle 12:00 di oggi (venerdì 14 aprile) fino a martedì 18 aprile. Andando, quindi, oltre il giorno della partita, che si disputerà domenica 15 aprile alle 12:30.
L’U.C. Sampdoria comunica che i rimborsi dei biglietti acquistati per Lecce-Sampdoria, gara valida quale 30.a giornata della Serie A TIM 2022/23, potranno essere richiesti a partire dalle ore 12.00 di oggi venerdì 14 aprile fino a martedì 18 aprile collegandosi qui e inserendo il sigillo fiscale (indicato come S.F.) o il codice a barre (indicato come CA) per ogni singolo biglietto.
Fidelizzazione. Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti per i tifosi residenti nella provincia di Genova è limitata ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione dell’U.C. Sampdoria (solo ed esclusivamente SAMPCARD).
La decisione, insieme alla possibilità di ottenere il rimborso, priverà probabilmente la Sampdoria di gran parte dei suoi tifosi, come accaduto nella trasferta dell’Allianz Stadium. Quando i gruppi organizzati scelsero di non prendere parte alla partita contro la Juventus.