E’ arrivata la decisione dell’Osservatorio Nazionale sui biglietti per i tifosi blucerchiati in occasione di Lecce-Sampdoria…
La notizia era nell’aria. La vendita dei biglietti per il settore ospiti di Lecce-Sampdoria, prossimo match di campionato in programma al Via del Mare, era stata momentaneamente bloccata. Il motivo? Gli scontri avvenuti in prossimità del Ferraris in occasione di Sampdoria-Cremonese.
Sconfitta per la squadra di Dejan Stankovic in campo – con un 2-3 che ha fatto quasi del tutto naufragare le speranze salvezza – ed ulteriore beffa per i tifosi dei colori più belli del mondo.
La vendita dei biglietti per il settore ospiti è stata però pochi minuti fa ufficialmente riaperta grazie ad una decisione dell’Osservatorio Nazionale. Ma con delle limitazioni…
Trasferta a Lecce, biglietti solo ai possessori della SampCard
Lecce-Sampdoria, biglietti di nuovo in vendita ma con limitazioni. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, carte segrete per Audero? L’accusa alla Juventus
L’Osservatorio Nazionale alla fine si è espresso. E, come forse era prevedibile, ha deciso di riaprire la vendita dei biglietti per il settore ospiti del Via del Mare.
La vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Genova è però stata vincolata alla sottoscrizione del programma di fidelizzazione della società U.C. Sampdoria. E quindi, solo ed esclusivamente ai possessori della SampCard.. La vendita ripartirà secondo le modalità che la società Lecce comunicherà, compresi gli eventuali rimborsi per coloro che avessero già acquistato il tagliando…