Guillermo Giacomazzi ha analizzato il prossimo match salvezza tra il Lecce di Baroni e la Sampdoria di Stankovic
330 presenze in maglia giallorossa, con a referto 44 goal e 41 assist. Guillermo Giacomazzi, classe 1977, è stato una vera e propria bandiera del Lecce. La squadra salentina ospiterà la Sampdoria in questo weekend di campionato; una partita che, viste le posizioni in classifica ed il momento terribilmente negativo delle due squadre, si preannuncia delicata e nervosa.
L’ex mediano ha analizzato la sfida tra giallorossi e blucerchiati a pianetalecce.it. Secondo il sudamericano, la partita sarà particolarmente difficile per i ragazzi di mister Baroni…
Giacomazzi analizza il Lecce: squadra attendista e dai pochi passaggi…
Lecce-Sampdoria, Giacomazzi: ecco perché sarà difficile per Baroni…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federico Buffa: Genova come Rosario
In vista di Lecce-Sampdoria, Giacomazzi ha provato a “giocare” in anticipo la sfida, analizzando il momento di difficoltà in casa salentina:
Non credo manchi l’atteggiamento, vedo voglia in tutti i giocatori. Nei momenti difficili deve venir fuori il gruppo. Mi piace Umtiti, giocatore di un altro livello, che con le sue giocate dà sicurezza…Non sarà facile contro la Sampdoria perché il Lecce tende ad attendere, difficilmente fa la partita, non fa tanti passaggi. Se io mi trovassi in mezzo al campo, farei questo