Chi difenderà i pali della Sampdoria contro il Lecce tra Turk e Ravaglia? La scelta di Dejan Stankovic in vista della trasferta…
L’infortunio occorso ad Emil Audero è solo una delle tante notizie nefaste che hanno accompagnato la Sampdoria in questa stagione maledetta. Annata che difficilmente può essere ancora salvata…ma i ragazzi di Dejan Stankovic sono chiamati a dare il tutto per tutto per sperare ancora nel miracolo salvezza.
Occorrono quindi subito i tre punti, fin dalla trasferta, complicata e difficile, del Via del Mare. Il primo dubbio per l’allenatore riguarda l’estremo difensore che dovrà, ancora una volta, sostituire Audero. Chi schiererà in porta il tecnico serbo contro il Lecce di Baroni? Martin Turk o Nicola Ravaglia?
Duello Ravaglia-Turk in vista di Lecce
Lecce-Sampdoria, rebus portiere: Turk insidia Ravaglia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tommaso Augello ha stupito anche Ballardini
Chi difenderà la porta della Sampdoria al Via del Mare? Il giovane e acerbo Turk, visto in azione contro Juventus ed Hellas Verona, oppure il più esperto Ravaglia, titolare a Roma e contro la Cremonese?
Al momento in netto vantaggio sembra esserci il classe 1988; Dejan Stankovic dovrà scegliere molto bene tra i due: perdere contro il Lecce sarebbe la definitiva pietra tombale sulla stagione…