Ancora un ricovero in ospedale per il presidente del Lecco, Paolo Leonardo Di Nunno, che si trova al Galeazzi di Milano: le condizioni sembrano stabili
Nel giorno in cui il suo Lecco è sceso in campo contro la Ternana per il posticipo della 17ma giornata di Serie B, Paolo Leonardo Di Nunno è stato ricoverato di nuovo in ospedale. Ancora una volta per problemi respiratori. Già era accaduto a novembre, quando, in seguito alle complicazioni di un intervento chirurgico, era rimasto molto tempo in clinica per guarire dalla polmonite.
Dopo una lunga ripresa è tornato a seguire la squadra per Como-Lecco, e anche nella trasferta contro la Sampdoria, a Marassi, Di Nunno ha presenziato ed è entrato in campo con la sua carrozzina. Ma di nuovo è stato necessario un ricovero all’ospedale Galeazzi di Milano, ancora una volta per una sospetta polmonite.
Di Nunno in ospedale: sospetta infezione da Covid per il patron del Lecco
Lecco, il presidente Di Nunno ricoverato di nuovo in ospedale. Le condizioni
LEGGI ANCHE Moviola del Club Reggiana-Sampdoria, Fourneau mai padrone della gara…
In questo caso, però, c’è il sospetto che le complicazioni respiratorie del patron dei blucelesti, riporta Lecco Channel, siano dovute a un’infezione da Covid 19. Sembra che, per il momento, le condizioni di Di Nunno siano stabili e non sia in pericolo. Ma naturalmente va monitorato, soprattutto per via della situazione che si è ripetuta.
Presidente del Lecco dal 2017, quando ha rilevato all’asta la società dopo il fallimento, è l’artefice del ritorno prima tra i professionisti dei blucelesti, e poi, soprattutto, di quello in Serie B dopo 50 anni. Apprezzato e ammirato dai tifosi, eccetto per qualche sparuto episodio, Di Nunno tiene tutti col fiato sospeso per le sue condizioni di salute e i lecchesi sperano che possa riprendersi un’altra volta e tornare allo stadio a seguire langua squadra.