Lecco-Sampdoria, Fabio Borini in tribuna con i compagni squalificati e infortunati a riprova di un gruppo compatto.
Fabio Borini e i suoi compagni Alex Ferrari, Antonio Barreca, Stefano Girelli, Sebastiano Esposito, Ronaldo Vieira, Fabio Depaoli e Kristoffer Askildsen presenti a Lecco .
Il nutrito gruppo di squalificati e infortunati della Sampdoria ha deciso comunque di seguire i compagni di squadra sul ramo lecchese del lago di Como.
La partita è importante, fondamentale anche alla luce dei risultati delle altre dirette avversarie per la corsa playoff nelle partite delle ore 15. Il Como ha bloccato il Cittadella, ma il Sudtirol in rimonta ha superato la Ternana.
E il segnale da dare è che il gruppo è unito e nessuno vuole starsene sul divano mentre la squadra prova strappare punti fondamentali nella corsa playoff. Anche sul campo di un Lecco già retrocesso, che non vorrà però sfigurare di fronte ad uno stadio tutto esaurito.
Lecco-Sampdoria, Borini in tribuna con Depaoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, parte il progetto di Ivano Bonetti nel nome di Gianluca Vialli
Presente anche l’Amministratore Delegato del club blucerchiato Raffaele Fiorella, insieme al Direttore Operativo Alberto Bosco e ovviamente al Direttore Sportivo Andrea Mancini.
Avvistato in tribuna anche lo chef stellato blucerchiato Ivano Ricchebono, rigorosamente con sciarpa blucerchiata al collo.