A poco più di un’ora dall’inizio della vendita, i biglietti del settore ospiti di Lecco-Sampdoria sono andati già a ruba
Intramontabile voglia di Sampdoria. La Sud e i tifosi sampdoriani non sanno stare lontano dalla loro squadra, né in casa né in trasferta, pronti a cantare per oltre 90 minuti e anche a farsi centinaia di chilometri per lei. Lo hanno dimostrato in tutto il campionato di Serie B, laddove le restrizioni glielo hanno permesso. E lo faranno ancora una volta, in occasione della partita contro il Lecco, il 1° maggio alle 18:00.
Si giocherà allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, ristrutturato con lavori terminati a campionato in corso per permettere ai manzoniani di giocare nel loro impianto le partite di casa. Con la struttura ammodernata, il settore ospiti conta circa 850 posti, che sono stati letteralmente polverizzati dai sampdoriani. C’era attesa da tempo per questa partita, che cade in un giorno di festa nazionale e che sarà, a meno di playoff, la penultima trasferta stagionale. E la voglia di Sampdoria ha fatto il resto: in poco più di un’ora i biglietti sono stati esauriti.
Lecco-Sampdoria, ancora una volta La Sud riempie gli stadi d’Italia
Lecco-Sampdoria, polverizzati i biglietti del settore ospiti. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca continua a migliorare: può tornare a Lecco. Le condizioni
La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, quasi non ha fatto in tempo a comunicare l’apertura della vendita dei tagliandi che già oltre 800 sampdoriani hanno esaurito i posti disponibili. Una prova ulteriore della passione di questa tifoseria verso la squadra che, dopo un periodo molto positivo, sembra entrata in una fase calante, con due punti in tre partite e due gare consecutive senza segnare.
Per dare forza al gruppo di Andrea Pirlo i tifosi hanno deciso di rispondere in massa anche per Lecco, terminando in pochissimo tempo tutti i posti messi a loro disposizione. Intanto, ancora prima della trasferta al “Rigamonti-Ceppi”, continua la vendita per la prossima gara casalinga col Como, il 27 aprile alle 16:15. Anche lì il club blucerchiato ha chiamato a raccolta i sampdoriani, chiedendo che vengano più persone possibili. Qualsiasi cosa accadrà e comunque vadano le partite, la Sampdoria non è mai sola.