L’Assemblea della Lega di Serie B stabilirà le date di inizio del campionato 2024/25: al vaglio anche i rapporti con le altre leghe
E’ prevista per le 19 di lunedì 15 aprile l’Assemblea di Lega Serie B via web. Non ci sarà, dunque, un incontro in presenza, che solitamente avviene a Milano, ma i rappresentanti delle venti società del campionato saranno collegati via internet per discutere dell’ordine del giorno, pubblicato sul sito ufficiale della Serie B.
Al vaglio ci saranno i rapporti con le altre leghe, con le società di Serie B che nell’Assemblea del 24 marzo erano concordi nel chiedere simmetria tra promozioni e retrocessioni (riducendo a 4 le squadre che andrebbero in Serie C) e verranno stabilite le date di inizio della prossima stagione (Serie B, l’Assemblea chiede un cambiamento sulle retrocessioni. I dettagli).
Lega Serie B, il comunicato sull’Assemblea
Lega Serie B, si decide l’inizio del campionato 2024/25. Le possibili date
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: rosa da primato se fosse al completo…
La Sampdoria parteciperà con la speranza che le date non la riguardino l’anno prossimo. La Serie A inizierà il 17 agosto ed è possibile che, come accaduto in questa stagione, che la Serie B si accoderà. Con inizio nel weekend del 17 agosto e la fine da stabilire, tenendo conto che l’anno prossimo non ci saranno gli Europei con cui confrontarsi:
Assemblea di Lega B lunedì 15 aprile alle ore 19 su piattaforma web con all’Ordine del giorno, dopo le comunicazioni del presidente, i rapporti fra leghe e le tematiche di sistema. Si deciderà, inoltre, l’inizio della stagione sportiva 2024/2025.
A rappresentare la Sampdoria potrebbe esserci Raffaele Fiorella, amministratore delegato, come in quella del 5 marzo scorso (Sampdoria, Raffaele Fiorella all’Assemblea di Lega. Il racconto).