Torna Liguria a Tavola con Vittorio Vaccaro, con lo chef che ci porta a scoprire i piatti della nostra Regione…
Dopo il successo della prima stagione, VITTORIO VACCARO torna con la nuova stagione del programma televisivo “LIGURIA A TAVOLA”, in onda da martedì 18 marzo, alle 22:00 su Food Network.
Un viaggio attraverso un patrimonio gastronomico ricco e sorprendente, fatto di ricette tramandate di generazione in generazione e ingredienti genuini. In questa seconda stagione, Vittorio Vaccaro ci guida in un tour appassionante tra i borghi e le città della Riviera di Ponente, dalla provincia di Imperia al savonese, toccando luoghi iconici come Pieve di Teco, Alassio e Finale Ligure.
Un percorso ricco di gusto e profumi che attraversa la storia e le tradizioni della cucina ligure, esaltandone la semplicità e la capacità di trasformare pochi ingredienti in piatti straordinari. Dalle cucine degli chef ai sapori casalinghi tramandati nel tempo, ogni puntata offre l’opportunità di conoscere da vicino l’anima gastronomica della Liguria, attraverso incontri con produttori locali, racconti di vita, curiosità e sapori autentici.
Liguria a Tavola, Vittorio Vaccaro va alla scoperta dei nostri piatti
Liguria a Tavola, Vittorio Vaccaro ci porta a mangiare bene nella nostra regione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società prende le distanze dalle parole di Francesco Spinoso. La nota ufficiale
La prima stagione (andata in onda a marzo 2024) ha registrato un trend episodico in crescita. Grazie ad ascolti superiori del 29% rispetto alla media di share del prime time di Food Network nel marzo 2024. Ottimi anche i dati di reach, con oltre 300.000 viewer per puntata.
“Liguria a Tavola” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.