La Sampdoria continua a pensare al ritorno di Karol Linetty, un’operazione di calciomercato non semplice e lo scambio proposto non è piaciuto
Una Sampdoria ‘a misura’ di Marco Giampaolo. Questo è quello che il tecnico ha chiesto, forse un sunto anche troppo netto, ma che il tecnico blucerchiato si aspetti dei rinforzi in questa sessione di mercato invernale è chiaro. Lo ha ammesso lui stesso, ha aggiunto anche che con la società hanno bene in mente i ruoli dove ‘operare’.
Per portare a Bogliasco volti nuovi servono delle cessioni e magari qualche sacrificio, perché la partenza dei soli esuberi potrebbe non bastare. Il Maestro intanto attende Stefano Sensi dall’Inter e l’affare è sempre più vicino alla chiusura.
Calciomercato Sampdoria, Linetty: il calciatore di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo insiste per Linetty: nuova offerta di Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
Questo però potrebbe non essere l’unico nuovo innesto in mezzo al campo, va sempre ricordato Rincon però. Ma la Sampdoria continua a guardare a Torino, alla squadra granata. Si pensa, e si lavora, al ritorno di Karol Linetty a Genova.
Un anno e mezzo fa fu lo stesso Giampaolo a volerlo con lui ‘sotto la Mole’ e adesso vorrebbe riabbracciarlo a Bogliasco. Non è un’operazione semplice perché per Ivan Juric è un’alternativa importante, sia nell’undici titolare o a partita in corso.
Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore polacco li ha riportati il più importante quotidiano di Genova e secondo la fonte si starebbe pensando proprio a un sacrificio importante, quello di Morten Thorsby. Il norvegese, infatti, potrebbe non rientrare nei piani di Marco Giampaolo, che preferisce calciatori dotati tecnicamente a quelli che fanno della corsa e dell’interdizione il loro punto di forza.
A Torino però non sembrano essere poi molto attratti dal calciatore blucerchiato in questo momento, che comunque resta al centro anche di altre voci di mercato. La proposta di uno scambio tra i due è stata rifiutata e Faggiano sta studiando il modo per arrivare al polacco.