Giorno importantissimo per la cessione della Sampdoria, a Corte Lambuschini è in atto l’assemblea degli azionisti. Cori contro Ferrero e Garrone
Quella di oggi può essere una giornata importantissima in merito alla cessione della Sampdoria, a Corte Lambruschini va in scena l’assemblea degli azionisti per cercare di arrivare ad una soluzione per salvare i blucerchiati.
Seconda chiamata dopo quella disertata di venerdì prima della sfida di campionato contro il Sassuolo allo stadio Luigi Ferraris.
Sampdoria, la Sud inizia la sua protesta.. cori contro Ferrero e Garrone
LIVE – Cessione Sampdoria, assemblea valida e rinviata a domani…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba: Ferrero? l’aumento di capitale forzoso si può fare lo stesso…
In attesa di capire meglio se questa assemblea possa portare ad una svolta per quanto riguarda la Cessione Sampdoria, i tifosi blucerchiati hanno iniziato la loro pretesta per il bene della Sampdoria, tifosi che non risparmiano nessuno da Ferrero a Garrone passando per Romei
I primi cori dei tifosi della Sampdoria sono stati contro Marcello Pollio presidente del collegio sindacale blucerchiato, con tanto di manifesto che recita: Questo è Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria. Siamo sicuri che farà gli interessi della Samp e dei suoi tifosi?
18.13: arrivo a Corte Lambruschini di Alessandro Barnaba piccolo azionista della Sampdoria che si ferma a parlare ai microfoni di Telenord (LEGGI QUI)
18.32: primi cori contro Massimo Ferrero e Garrone
19.50: aperta l’assemblea straordinaria, presenti Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi, Alberto Bosco, Alessandro Barnaba, un rappresentante di Across Fiduciaria e alcuni piccoli azionisti, da come riportato da Il Secolo non sembra esserci la presenza di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi..
20.40 – Alessandro Barnaba lascia Corte Lambruschini
20.50 – Assemblea rinviata a domani ore 13.30