Una chiacchierata a tutto tondo quella che Marialuisa Jacobelli ha fatto con il portiere Loris Karius che riparte dalla Germania…
Loris Karius ha deciso di raccontarsi davanti al microfono di Marialuisa Jacobelli, splendida giornalista di Sportmediaset. La Jacobelli deve aver ereditato i geni da papà Xavier in quanto è riuscita a farsi raccontare tutto della vita del marito di Diletta Leotta dalla sua esperienza da papà della piccola Aria alla sua nuova avventura sportiva.
Infatti l’ex portiere di Liverpool e Besiktas ripartirà dalla serie B tedesca, e per la precisione da una nobile decaduta com’è lo Schalke 04. L’ultima esperienza sportiva è stata in Premier League dove ha vestito la maglia del Newcastle
Sì, è molto stimolante per me. Per sei mesi ho pensato a cosa fare studiando le varie opzioni alla ricerca della soluzione migliore.
Loris Karius si racconta con Marialuisa Jacobelli
Loris Karius parla del suo futuro in Germania con Marialuisa Jacobelli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini quell’abbraccio con Luca Vialli. Il post
Il portiere tedesco però non chiude la porta nemmeno ad un futuro in Serie A. Una possibilità del quale si era già parlato per tanto tempo nelle scorse settimane e che avrebbe permesso al portiere di restare più vicino alla moglie Diletta Leotta, volto sempre più di punta della tv sportiva e non.
Nessuna porta chiusa, però da parte del portiere che dopo, un periodo di carriera piuttosto complicato, si vuole rimettere in discussione, sognando una esperienza nel nostro calcio…
Sì, perché no? Se al momento giusto arrivasse la squadra giusta, perché no? La mia priorità ora è rimettermi in forma, star bene riprendere il ritmo e giocare tante partite. In futuro, perché no?