Loris Karius, il marito di Diletta Leotta è ancora attualmente senza squadra. si parlò del Monza ma non se ne fece nulla..
La parabola di Loris Karius è stato un sali scendi dagli altari della Premier League del Liverpool ed una finale di Champions League giocata da titolare ad carriera che, proprio dopo quella partita ha fatto da spartiacque per la carriera del portiere tedesco, da li in poi una slavina di occasioni mancate.
E’ riconosciuto però come, se le cose in campo, non vadano nel verso giusto con prima il fidanzamento e poi il matrimonio con la bellissima Diletta Leotta e la nascita della loro piccola Aria.
Loris Karius racconta la sua parabola…
Loris Karius senza squadra: Ritiro? Non ho deciso….
LEGGI ANCHE Mauro Icardi dimentica Wanda Nara, il suo cuore batte per il suo avvocato?
Karius si sente ancora calciatore, si allena e avrebbe voglia di una nuova opportunità sportiva, ma ad oggi, le porte sono chiuse. Aveva avuto in passato una avventura con la maglia del Besiktas ma le cose non sono andate per il verso giocatore.
Il calciatore tedesco ha guardato in faccia la realtà tanto da non escludere la fine della sua carriera sportiva
Se sei stato fuori per tutto il tempo che ho trascorso io, allora ovviamente devi considerare il pensionamento. Non ho ancora preso una decisione perché non ce n’è bisogno. Sono ancora in forma. Ho ancora tutto il potenziale e le capacità