Il Luigi Ferraris finalmente si riscopre un fortino per la Sampdoria di Andrea Pirlo, quattro successi consecutivi in casa.
Il ko contro il Brescia è stato solo un incidente di percorso, la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è tornata subito alla vittoria e lo ha fatto nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B contro il Lecco. Uno scontro diretto tra due squadre che erano appaiate in classifica.
La doppietta segnata da Sebastiano Esposito la prima in maglia blucerchiata ha regalato un successo prezioso che spinge i blucerchiati all’undicesimo posto in classifica uscendo cosi dalle zone pericolose della classifica, in attesa delle sfide di oggi pomeriggio.
Sampdoria, il Luigi Ferraris deve essere il dodicesimo uomo per Andrea Pirlo
Luigi Ferraris finalmente casa della Sampdoria di Andrea Pirlo….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez stregato dal Luigi Ferraris. Il post
Il successo di ieri contro il Lecco rappresenta il quarto successo consecutivo in casa per i blucerchiati. Finalmente il Luigi Ferraris torna ad essere un fortino sicuro per la formazione di Andrea Pirlo che deve sfruttare il calore e l’atmosfera di casa per cercarlo di tenerlo inviolato.
Il ciclo di vittorie in casa è iniziato il 22 ottobre scorso con la vittoria per 2 a 0 contro il Cosenza, successivamente è arrivata la vittoria preziosa per 1 a contro il Palermo, poi il derby ligure contro lo Spezia per 2 a 1 e per finire la vittoria per 2 a 0 di ieri contro il Lecco, un filotto che deve continuare.