Lulù Selassié stavolta fa nomi e cognomi e punta il dito sul padre di Manuel Bortuzzo, reo di aver violato l’intimità tra lei e il nuotatore
Lulù Selassié va di nuovo all’attacco della famiglia di Manuel Bortuzzo. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha davvero il dente avvelenato per la fine della sua relazione con il campione di nuoto di cui si era innamorata mentre entrambi vivevano l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.
Su quella relazione nutriva grandi speranze. Diversamente da molti, che sin da subito hanno sostenuto che la storia tra la principessa e il nuotatore sarebbe finita poco dopo l’uscita di entrambi dal reality show.
Ma torniamo a noi, o meglio, alla Selassié e al suo nuovo sfogo. Lulù, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è tornata a parlare del suo amore per Bortuzzo e ha aggiunto ulteriori dettagli sulla fine della loro liaison.
Se sui social l’ex vippona aveva sostenuto che l’allontanamento tra lei e Manuel era stato causato da terze persone e che loro, come coppia, avevano subito le interferenze esterne, questa volta dalle pagine della rivista della Mondadori Lulù ha fatto proprio nomi e cognomi. E il nome e cognome sono quelli di Franco Bortuzzo, padre di Manuel.
Lulù attacca il papà di Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié contro il padre di Manuel Bortuzzo: violata la nostra intimità
LEGGI ANCHE La Federclubs contro Balbontin e le sue parole sulla Sampdoria
Non ci lasciava privacy neanche nell’intimità. Noi non abbiamo mai avuto privacy. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare, scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. È stato molto imbarazzante
è il racconto shock di Lulù. La principessa etiope ha poi proseguito nel suo attacco, senza ormai più edulcorare il racconto e indorare la pillola:
Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi
A parte l’annuncio sui social, Manuel non è più intervenuto sulla fine dell’amore con Lulù. Ma nelle ultime ore è passato direttamente ai fatti: ha cancellato dai social tutte le foto che lo immortalavano insieme alla sua ex.