Nel corso di Mamma Dilettante, Alena Seredova si è raccontata a tutto tondo, senza ovviamente dimenticare Gigi Buffon…
Un confronto tra due mamme. Da una parte a fare le domande, Diletta Leotta, dall’altra parte a rispondere e a raccontarsi Alena Seredova. Due mamme, due donne a confronto. Come se la bella Diletta si è fatta raccontare un lato inedito, nascosto della bella showgirl ed attrice nativa della Repubblica Ceca.
Sì, sono una tuttofare. È ovvio che so comportarmi da femmina quando serve, però so anche gestire la caldaia quando smette di funzionare
Un lato, quella della Seredova, nascosto che in pochi si potevano immaginare. Una bellezza statuaria, eterea, che però è in grado di fare la donna tuttofare in casa e non si vergogna a raccontarlo. Una Seredova che quando diventa idraulico in casa ha idee molto sensuali…
Anche perché mi vengono in mente le posizioni quando sono con la testa sotto il lavandino… va beh, lasciamo stare. Questi contenuti non sono coerenti con il tema di questo podcast.
Alena Seredova si confessa da Diletta Leotta a Mamma Dilettante
Mamma Dilettante, Alena Seredova: sono una mamma tuttofare e con Buffon…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sanremo 2025, Olly da Alessandro Cattelan: Forza Sampdoria!
C’è però anche un lato b della storia della Seredova. B come Buffon, è inevitabile e in questo frangente la bella Alena si rivela per essere una grandissima donna. Mai una parola sbagliata verso l’ex marito sempre un quadro di buon senso verso il padre dei suoi primi due figli.
Io penso semplicemente che sia importante stare bene. Ognuno nel proprio ambiente. Gigi sta bene, ha la sua famiglia. Io sto bene, ho la mia famiglia. Penso che questo per i nostri figli sia molto più sano che trascorrere un Natale tutti insieme in cui ci si chiede per maniera ‘Come stai?’, ‘Sono contenta di vederti’, ‘Cosa ci regaliamo quest’anno?
Il tempo è passato ma la Seredova ha dichiarato d’essere sempre stata una tifosa dell’ex marito, quando lui era il più forte portiere del mondo.
Io andavo a vederlo con i ragazzi anche dopo la nostra separazione. Io poi sono tifosa di calcio e della Juve. Mi piace un sacco l’atmosfera dello stadio. Sono stata al Mondiale del 2006 e quando si vince qualcosa è proprio stupendo. E poi devo dire che sono anche tifosa del Gigione come atleta