Mamma Dilettante, a casa sua Diletta Leotta sta bene e si sente a suo agio tanto da fare una confidenza ad un ospite…
Mamma Dilettante è il podcast condotto da Diletta Leotta, un salotto per mamme (ma non solo) nelle quali le ragazze chiacchierano di bebè, gravidanze e di tutto quello che ne ruota attorno.
Un po’ come se due amiche si trovassero a casa di una o dell’altra e parlassero del più e del meno dei loro pupi. Protagonista di questa puntata è Francesca Sofia Novello, la signora del Re delle moto, Valentino Rossi. Tra le due si percepisce grande complicità, tanto che si sono lasciate andare ad un racconto personale che lega la Leotta a Lady Rossi.
Diletta Leotta la rivelazione a Francesca Novello
Mamma Dilettante, la rivelazione di Diletta Leotta…
LEGGI ANCHE Boxe, fine dell’incubo per Daniele Scardina
Infatti la Leotta ha raccontato il retroscena, di come Francesca Sofia Novello è stata la prima a ‘sgamare’ la gravidanza della Leotta.
Il fatto è avvenuto durante un evento della Milano Fashion Week, un catering molto importante ma la Leotta il prosciutto crudo non l’ha toccato e poi, ha tenuto almeno un ora al Novello a parlare di gravidanza e di bambini. Così di fatto la piccola Aria, ha fatto inconsapevolmente, il suo debutto nel mondo della moda.
Eravamo ad un fashion week a Milano e ci hanno portato come antipasto una portata di prosciutto crudo. E lei non ha toccato niente. Poi, mi ha tenuto un’ora a farmi mille domande sul parto. L’ho capito subito