Maneskin, i fans sono preoccupati per le voci che stanno gravitando attorno alla rock band, solo una pausa o c’è aria di separazione…
C’è paura tra i fans dei Maneskin. La più famosa rock band italiana è reduce da un tour mondiale lungo e stancante e le parole del leader della band Damiano David hanno fatto tremare i milioni dii fans dei Maneskin, aprendo una porta ad una possibile separazione del gruppo anche se poi l’allarme pare essere subito rientrato.
La vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 ha dato una spinta propulsiva alla band che adesso ha bisogno di rimettere in chiaro le idee. A spazzare le nubi dal cielo della più famosa rock band ci ha pensato il settimanale Chi che ha chiuso la porta in faccia ad eventuale malelingue. Il loro percorso continuerà.
Maneskin, paura tra i fans…
Maneskin, pausa o separazione, i fans sono preoccupati…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Riccardo Vialli sarà a Genova per suo zio…
I tantissimi fans della band possono dormire sonni molto tranquilli, si prenderanno solo una paura per ricaricare le pile – sono essere umani…- e preparare al meglio i prossimi progetti artistici.
In questo periodo di paura Damiano David, svilupperà un progetto da solista con collaborazioni importanti tra qui anche quella con Victoria De Angelis, che dal canto suo metterà via il basso per un progetto da Dj, ancora nessuna novità sulle idee di Thomas Raggi ed Ethan Torchio.