L’allenatore del Mantova Davide Possanzini ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, tornando anche sulla sfida di Marassi.
La Sampdoria sarà impegnata sabato nella sfida di campionato contro il Mantova, una sfida importante per provare a rilanciarsi in classifica e provare ad uscire dalla zona calda della classifica.
In vista della sfida di sabato, il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida del Danilo Martelli. Una sfida particolare visto che la Sampdoria non vince dalla gara d’andata, una partita che ha fatto infuriare il tecnico del Mantova che lo ha ammesso anche in conferenza stampa.
Ho detto che avrei rivoluto rigiocare quella gara solo in virtù del fatto che a mio avviso a Marassi avevamo subito un torto arbitrale decisivo. Ce la giocheremo senza rancori.
Mantova, Davide Possanzini: contro la Sampdoria per riscattarci
Mantova, Davide Possanzini: Sampdoria? dobbiamo rispettarli a Marassi subito un torto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti apre al ritorno a Bari ma… La situazione
Nonostante le difficoltà della Sampdoria, Davide Possanzini mette in allarme i suoi giocatori, guai a sottovalutare la Sampdoria. L’orgoglio ferito dei blucerchiati può essere un fattore che lo preoccupa per la sfida di sabato.
I risultati dicono che la Samp sta ottenendo meno di quanto ci si aspettava, qualche negatività ci sarà. Sappiamo anche la qualità dei singoli blucerchiati, ci sono giocatori fortissimi. Una squadra che non è allo sbando e che dobbiamo rispettare: bisogna aspettarsi una reazione. Quello che mi preoccupa di più è l’orgoglio dei giocatori della Sampdoria, che di fronte ad un momento di difficoltà può diventare un’arma determinante. Dobbiamo cercare di vivere la partita con entusiasmo e lucidità
La Sampdoria non trova la vittoria da bene 12 partite, davvero un filotto troppo lungo per una squadra blasonata come la Sampdoria. Leonardo Semplici spera di poter trovare la prima vittoria da allenatore della Sampdoria proprio nella sfida di sabato.