Il centrocampista del Mantova Simone Trimboli ha raccontato l’emozione di segnare contro la Sampdoria, sua squadra del cuore.
La Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida contro il Mantova. Un punto che lascia tanto amaro in bocca ai blucerchiati visto che avevano chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0 in virtù della doppietta segnata da Fabio Depaoli che però non è falsa il tre punti.
Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente il grande ex Simone Trimboli, autore proprio del goal del 2 a 2 definitivo che al termine della partita ha raccontato le emozioni di segnare contro quella che è la sua squadra del cuore e quella squadra per cui ha giocato in passato.
Il gol mi ha provocato sensazioni contrastanti. Esclusa la bellezza di andare a segno, l’ho fatto alla squadra per cui tifo. Ma quando si è avversari bisogna guardare alla propria squadra
Mantova, Simone Trimboli non perdona, Giordano regala il primo goal
Mantova, Simone Trimboli: sono un tifoso della Sampdoria ma… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prova un nuovo “sgarbo a Pietro Accardi. L’indiscrezione
La partita tra Mantova e Sampdoria è stata una sfida speciale per due ex blucerchiati, Simone Trimboli autore del goal del pareggio finale, Simone Giordano passato al Mantova nel mercato invernale ha invece diverse responsabilità sul il primo goal di Fabio Depaoli. Partita in chiaro-scuro per gli ex blucerchiati.