Manuela Arcuri ha voluto raccontare il suo amore mancato per l’allora capitano della Roma Francesco Totti, un amore non corrisposto…
Un amore mai nato così si può descrive il rapporto tra Manuela Arcuri e l’allora capitano della Roma Francesco Totti. Quando i due sembravano poter diventare una coppia qualcosa è andato storto e ha bloccato quella che poteva essere una delle coppie più glamour e paparazzate dell’Italia a cavallo tra la fine del vecchio millennio e la nascita del nuovo.
Invece non è stato così a raccontare come sono andati i fatti ci ha pensato la bellissima Manuela che ha detto la sua verità sul flirt mancato.
Manuela Arcuri parla del suo passato con Totti
Manuela Arcuri parla dell’amore mancato con Francesco Totti…
LEGGI ANCHE Gran Galà del Calcio, una sola candida per la Sampdoria Women. Il nome
Entrambi allora erano sulla cresta dell’onda: giovani, bellissimi e sulla cresta dell’onda questi erano i due in quel periodo, Totti poteva avere una donna in ogni dove ed è proprio questo che avrebbe mandato in frantumi la loro relazione ancora prima di nascere.
Una scintilla che non è scattata del tutto, troppo giovani e troppo presi da altro per accendere la loro storia d’amore…
ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani