Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha attirato l’attenzione dei follower con una storia che la ritrae in accappatoio…
Carolina Marcialis ha incantato i suoi follower. La bella moglie dell’ex attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano ha attirato su di se gli occhi dei suoi fans con uno scatto in bianco e nero che li ha fatti sognare.
Una sola immagine, tanto è bastato a lady Cassano per mandare in visibilio il suo popolo di Instagram. Uno scatto che mostra la Marcialis in maniera spavalda e sprezzante senza mettere in secondo piano il suo essere donna e sensuale con una fisicità prorompente…
Carolina Marcialis lascia di stucco i suoi follower…
SOCIAL – Carolina Marcialis incanta in accappatoio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Wanda Nara, in bikini per la gioia dei follower
Un solo scatto, in bianco e nero, che ha fatto esplodere il web, la stella della pallanuoto Rapallo, si è mostrata sui social con una immagine che ha lasciato ben poco all’immaginazione, uno scatto unico che ha fatto il giro del web.
La moglie dell’attaccante barese ha messo in mostra, una volta di più un fisico da urlo per la bella pallanuotista che sa cattura, una volta di più, i suoi, tanti, follower.