Marco Boriello festeggia il suo 39esimo compleanno a Ibiza con Marica Pellegrinelli. Con l’ex signora Ramazzotti c’è un’amicizia speciale…
Nessuno sa se quello tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli sia amore ma sicuramente tra i due c’è qualcosa di speciale. Si parla ancora di amicizia. Bella e prodonda tra: “il Beckham italiano, attaccante gentiluomo, re indiscusso del gossip calcistico dal 2004, anno del suo fidanzamento con Belen Rodriguez a oggi”, come ricorda giustamente il settimane Chi che ha pubblicato nuove foto insieme, questa volta a Ibiza dove lei l’ex signora Ramazzotti ha raggiunto l’ex calciatore per festeggiare il suo 39esimo compleanno.
Un’amicizia, quella fra Borriello e Marica, che va avanti da mesi. Più volte sono stati visti insieme a pranzo a Milano, a passeggio per le vie della città e ora alle Baleari per il suo compleanno.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorni “non c’è bisogno di un bacio, basta il colpo d’occhio. Lui, 39 anni, bello come sempre, fisico scolpito; lei, 33 anni di bellezza angelica. Il grande intenditore Piero Chiambretti l’aveva lanciata in tv definendola “la ragazza della finestra accanto” che, come ci spiegò Eros Ramazzotti, non era inteso come la ragazza della porta accanto, ma quella della finestra, da ammirare (o spiare) dalla propria finestra”,
Tra i due c’è una grande complicità e gli scatti mostrano Marica mentre accarezza la spalla di Marco quasi a volergli sistemare la camicia e lui poi teneramente la abbraccia. Un gesto d’intesa, di confidenza, il massimo concesso ancora in pubblico…
Marco Boriello festeggia il compleanno con Marica Pellegrinelli
LEGGI ANCHE L’allenatore che non c’è e la pentolaccia Sampdoria
Il settimanale Chi ricorda che Marica Pellegrinelli, è una ragazza timida, bergamasca doc, modella, è finita sotto i riflettori per la storia con Eros Ramazzotti, che aveva premiato ai Wind Music Awards nel 2009. Lei, 21 anni, lui, ai tempi, 46. Due anni dopo nasce la loro prima figlia, Raffaela Maria, il 6 giugno 2014 si sposano con rito civile a Milano e festeggiano a Monterotondo di Gavi, in Piemonte, e il 14 marzo 2015 arriva il loro secondo figlio, Gabrio Tullio. Una favole d’amore che però si consuma presto con la separazione nel luglio del 2019. Di lei si parla poi della frequentazione con Charley Vezza. Una storia durata poco e niente.
Ora l’incontro con Marco Borriello che di belle donne ne ha fatto collezione. Belen, Camila Morais, Nina Senicar, Madalina Ghenea, Stefania Seimur, Sofia Resing, solo per citarne alcune. Tempo fa alla Gazzetta dello Sport aveva confidato:
Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui.