Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, durante il workshop, ha parlato anche della partenza di Yoshida…
Al Golf Club di Rapallo si è tenuto il workshop Sampdoria, dove il presidente della società blucerchiata Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:
Per fare mercato non abbiamo bisogno di cedere i big, prima dovremo valutare tutti i giocatori che torneranno al termine dai prestiti. Il primo passo sarà la difesa dove perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. E’ chiaro che uno o due centrali dovremo prenderli. Durante il mercato a seconda delle offerte che riceveremo o che faremo, decideremo di conseguenza. Ma non abbiamo nessuna urgenza.
Il mercato blucerchiato
Workshop Sampdoria, Lanna saluta Yoshida. Le parole
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, Lanna fissa l’obiettivo per la prossima stagione. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Botman non vuole andare al Newcastle. Il punto
Capitolo a parte per Maya Yoshida, il difensore giapponese è in scadenza e dall’1 luglio potrà accasarsi ovunque da parametro zero. Le sue richieste di rinnovo sono considerate troppo alte dalla Sampdoria, motivo per cui il classe ’88 alla fine dovrebbe salutare la Genova blucerchiata. Mentre Magnani è tornato al Verona, senza dimenticare la possibile partenza di Colley. Giocatore ambito dal Torino come sostituto di Bremer.