Marialuisa Jacobelli estate sexy per la giornalista dalla Turchia a New York il filo conduttore è la bellezza del volto Champions
Marialuisa Jacobelli fa impazzire tutti sui social. Forme da capogiro per il volto della Champions League di Sportmediaset. La giornalista si sta prendendo la scena con le sue forme incredibili che fanno impazzire i suoi follower.
Una estate in giro per il mondo per il volto di Sportmediaset che ha incantato e fatto sognare tutti per le sue vacanze, non tanto per i paesaggi che ha visto dal mare della Turchia a New York, con lei il paesaggio intorno passa in secondo piano.
Marialuisa Jacobelli estate da impazzire
Marialuisa Jacobelli, estate esagerata e sexy per lei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic: Orgoglioso di difendere questi colori
Forme da capogiro per la figlia di Xavier che sta diventando sempre più seguita sul web con un profilo Instagram da 4.3 milioni di follower. Immagini che hanno conquistato davvero tutti, i like e i commenti si sprecano e tutti conquistati dalla sua bellezza e dalle forme generose.
Una estate sulla cresta dell’onda per la Jacobelli che è riuscita nell’impresa di sedurre tutti, anche se gli aggettivi per raccontarla si sprecano e diventano davvero superflui.