Marialuisa Jacobelli ha trovato la chiave di volta per sedurre il web e lo fa con una maglietta che lascia poco all’immaginazione….
Trovare delle parole per descrivere la bellezza di Marialuisa Jacobelli è difficile e si rischia di cadere nel ripetitivo. La cosa nota è che la giornalista di Sportmediaset sa come attrarre a se i suoi follower e li conquista quasi quotidianamente con scatti che fanno perdere le parole.
La Jacobelli ha postato sul suo profilo social, da 3.5 milioni di follower uno scatto con una maglietta che lasciava ben poco all’immaginazione ma che evidenziava alla perfezione il decolletè della affascinante giornalista.
Marialuisa Jacobelli, la maglietta esalta il fisico…
Marialuisa Jacobelli, quella maglietta che fa impazzire il web
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscomesse, i giocatori si difendono. La decisione contro Fabrizio Corona
Scontato dire come questo scatto abbia avuto lo stesso effetto del miele per le api ed ha calamitato da subito tantissimi like e commenti di approvazione – e come poteva essere se no – alla foto postata dalla Jacobelli.
La forma della figlia del noto giornalista Xavier è perfetta e lei fa di tutto per farlo notare ai follower che non possono fare altro che ammirare cotanta bellezza. Parafrasando una canzone, per dare un titolo alla foto: quella sua maglietta fina….