Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sembra essere calato nuovamente il gelo. Gli scatti pubblicati da Chi lasciano pochi dubbi…
Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è calato il gelo. Non c’è voglia di ridere. E nemmeno salutarsi. Il Monza di Super Mario rischia di fallire l’obiettivo promozione in Serie A e per la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani dopo gli investimenti conseguiti sarebbe a dir poco un fallimento.
Ma a turbare Mario c’è anche la sua vita privata, il rapporto con le sue ex compagne. Due in particolare. La prima è Raffaella Fico. Una storia d’amore durata ‘due stagioni’ che ha portato alla luce l’adorata Pia.
L’altra si chiama Clelia, vive in Svizzera, e al di là della fortissima somiglianza con Fanny Neguesha, si sa poco e niente, se non che è la madre di Lion, secondogenito dell’attaccante all’epoca del Nizza.
Mario è sempre stato un papà presente, dolce, affettuoso e attento. Non più con Raffaella. Tra loro i rapporti sembrano essersi interrotti bruscamente e ancora oggi vivono tra alti e molti bassi. Come dimostrano gli scatti in esclusiva del settimanale Chi.
Raffaella Fico appare sempre più sexy sui social
Mario Balotelli non sorride più, colpa di Raffaella Fico?
LEGGI ANCHE VIDEO e FOTO – Da Sampierdarena: la festa dei tifosi della Sampdoria
Nelle foto si vede Pia che esce di casa di suo padre, dopo aver trascorso qualche giorno insieme, per far salire in macchina e fare ritorno con sua madre a Napoli dove vive.
La cosa che stupisce è che tra i due genitori non ci sia un solo sorriso, una mezza parola, un attimo di felicità, magari di serenità familiare.
Mario, come ricorda anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini è “innamorato follemente della bambina, fa sentire la sua presenza con lunghe video chia-mate, a volte anche allargate con Lion, il fratello minore di Pia, di quattro anni”.
Un rapporto forte tra loro tre che non comprende più Raffaella, sempre più sexy sui social e pronta a prendere parte forse al Grande Fratello Vip…