Anche la Sampdoria ha finalmente realizzato le sue mascherine ufficiali. Ecco quanto costano e dove trovarle.
E’ arrivata! Con un po’ di ritardo anche la Sampdoria si è mossa verso la ‘sicurezza’ dei propri tifosi. Un’iniziativa ufficiale dopo le tante legate ai nostri colori. A inizio maggio avevamo raccontato delle possibilità di acquistare le mascherine blucerchiate (le prime ad essere prodotte) e dove reperirle. Abbiamo specificato anche che non si trattava di un prodotto ufficiale ma di un prodotto di sartoria. Ora due versioni con i colori più belli del mondo.
Con una nota sul suo sito internet la Sampdoria di Massimo Ferrero ha reso nota la nuova iniziativa legata al merchandising blucerchiato. Una mossa che però arriva con colpevole ritardo. Questo va detto.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, il bilancio di Ferrero è in rosso…
Finalmente le mascherine della Sampdoria…
Dove acquistarle? Presso i Sampdoria Point sono finalmente disponibili i copri-mascherina ufficiali della squadra di Corte Lambruschini. Due i modelli studiati per i tifosi: quello rayal e quello bianco con banda blucerchiata. Entrambi sono reperibili on line e al punto vendita di via Cesarea (i prezzi vanno da 6,50 ai 10€).
E’ importante specificare che questi prodotti non sono un dispositivo medico né tanto meno un dispositivo di protezione individuale. Il compito di protezione viene assolto solo se associati a filtri per mascherina a 5 strati con carbone attivo (filtri PM2.5). dato che i copri-mascherina non sono DPI omologati né dispositivi chirurgici.
Dopo le iniziative di tante altre società, anche in Italia, arriva anche la Sampdoria, con un’iniziativa che sembra dire “non è mai troppo tardi…”.