Stefano Bandecchi vuole partecipare al 50% alla cordata che rileverà la Reggina: nell’organigramma può figurare anche Massimo Ferrero?
La Reggina ripartirà dalla Serie D. La società di Reggio Calabria, dopo la mancata riammissione al campionato di Serie B, scenderà nei dilettanti e cercherà di ricostruire una squadra per la promozione subito in Serie C e poi, magari, in Serie B.
Per aiutare la Reggina si è candidato anche Massimo Ferrero che, tra il serio e il faceto, a Radio Cusano Campus, aveva dichiarato che “Se hanno bisogno di Ferrero, noi ci siamo, magari per un consiglio”. E se il consiglio dovesse diventare qualcosa di più? Un indizio su questa possibilità è arrivato dalla candidatura del sindaco di Terni Stefano Bandecchi.
L’ex proprietario della Ternana, sul su profilo Instagram, ha rilasciato un video in cui afferma di voler partecipare, con la sua UniCusano, alla rilevazione del 50% della Reggina:
L’università Niccolò Cusano farà un’offerta per acquisire il 50% della Reggina, che ripartirà dal campionato di Serie D. Se troveremo degli imprenditori seri che vorranno acquisire l’altro 50%, più sono e meglio è, l’università Niccolò Cusano tenterà di traghettare la Reggina fino alla Serie C. Poi abbandoneremo la Reggina, dato che il calcio non è il nostro core business. Ma l’università Cusano si impegna.
Bandecchi coinvolge Ferrero nella Reggina?
Massimo Ferrero ricomincia dalla Reggina? Decide Bandecchi…
LEGGI ANCHE Calciomercato ancora aperto per Brescia e Lecco: i possibili colpi
Entro oggi (giovedì 7 settembre, ndr) alle 13:00 dovrà arrivare la manifestazione di interesse ufficiale. E, come riporta La Gazzetta dello Sport, in corsa per la Reggina ci sarebbero due gruppi.
Bandecchi punta, dunque, a riportare la Reggina in Serie C e cerca imprenditori. Dell’eventuale organigramma può fare parte anche Massimo Ferrero? Bandecchi non ha ancora deciso, ma l’ipotesi, dato il rapporto tra i due, con l’ex presidente della Sampdoria che ha un programma su Radio Cusano, non è da escludere.
Se poi si aggiungono anche le dichiarazioni di Ferrero….