A Radio Cusano Campus, l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si candida per l’acquisto del marchio della Reggina
Massimo Ferrero vuole tornare nel calcio. Ci ha provato con il Perugia poi la Ternana e ora a poche ore dalla sentenza della Corte d’Appello che ha di fatto aperto la procedura fallimentare per la Reggina 1914, l’ex presidente della Sampdoria si dice pronto a rilevare soprattutto al marchio della storia società calabrese.
“Il patron della LFA Reggio Calabria, Nino Ballarino, ha già dichiarato, scrive il Corriere della Calabria, di avere mosso i primi passi con due grossi personaggi dei quali non ha fatto i nomi, aspettando quello che poi è successo in mattinata”.
A Radio Cusano Campus, lo scorso 21 marzo l’ex presidente della Sampdoria Ferrero, sollecitato sulla questione ha risposto in maniera decisa:
Mi candido ad acquistare il marchio, perché per me la Reggina è la Reggina, sono pronto anche domani mattina a fare un versamento, potete scriverlo. A Ferrero piacerebbe venire a fare due o tre anni di divertimento con il pubblico reggino, si dice così vero?
Massimo Ferrero ha voglia di tornare nel calcio: la Reggina l’occasione giusta?
Massimo Ferrero si candida per l’acquisto del marchio della Reggina
LEGGI ANCHE Inter, presa la banda della spaccata al ristorante di Lautaro Martinez
Come è noto Massimo Ferrero ha da poco risolto un contenzioso con Matteo Manfredi, mentre lo scorso maggio ha ricevuto la notifica di chiusura indagini su inchiesta condotta dalla procura di Paola sul crac di alcune sue aziende.
Anche il sindaco di Terni Stefano Bandecchi aveva espresso la volontà di acquisire il marchio della Reggina, dopo essere stato in lizza per la creazione della nuova società amaranto. Il Comune ha poi favorito l’attuale Lfa Reggio Calabria, escludendo Bandecchi.