Matteo Berrettini sembrerebbe avere già dimenticato Melissa Satta, il tennista avrebbe già un nuovo amore con la quale non si nasconde..
Matteo Berrettini ha messo da poco tempo un punto definitivo sulla sua relazione con Melissa Satta. I due si sono detti addio solo qualche settimana fa. Alla fine della loro relazione ha fatto seguito una serie di polemiche social che hanno coinvolto in prima persona la Satta, la quale però ha reagito con decisione.
Per quello che riguarda il bel tennista romano, invece avrebbe già voltato pagina e sembrerebbe già pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Infatti, Berrettini è stato pizzicato da Gabriele Parpiglia e da RTL 102.5 in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fiamma.
Matteo Berrettini dimentica Melissa Satta con nuovo amore?
Matteo Berrettini dimentica Melissa Satta, c’è già un nuovo amore
LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi, la sua verità su Vicario, De Martino…
La nuova fiamma del tennista sarebbe un volto non nuovo al mondo del gossip, ovvero quello della bellissima bionda Federica Lelli. La bella romana è stata a lungo la fiamma di Ultimo.
Per ora sia il tennista che la Lelli, sui rispettivi profili social tacciono quindi è difficile capire a che livello sia il sentimento che li unisce. Resta solo da attendere, quindi, la classica foto della coppia sui rispettivi profili social. Se son rose, scatterà un selfie…