Melissa Satta e Matteo Berrettini vivono dall’altra parte dell’Oceano il loro amore. La showgirl ha raggiunto il fidanzato
La coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nasconde più e cerca di passare insieme ogni momento possibile.
Il volto di Sky, approfittando dello stop dei campionati in Italia, ne ha approfittato per volare a Miami per stare vicino al neo fidanzato impegnato al Masters 1000 di Miami contro l’americano McDonald che si è imposto per 7-6 7-6 costando al tennista romano l’eliminazione dal Atp di Miami.
Melissa Satta e Matteo Berrettini i due vanno di corsa…
Matteo Berrettini e Melissa Satta corrono come il loro amore
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Mourinho ancora senza Paulo Dybala. Il motivo
Nonostante la sconfitta i due sono ancora in Florida per trascorrere una mini vacanza insieme. Il filo conduttore tra i due è l’allenamento, la coppia infatti è stata paparazzata mentre fa jogging in Ocean Drive. I due non sono passati inosservati attirando l’attenzione di tutti.
I due hanno messo in mostra un fisico praticamente perfetto. Berrettini ha mostrato un fisico scolpito e tonico non è da meno la Satta che con un top ed un pantalone aderente ha messo in mostra una silhouette da fare invidia ai più.