Mauro Icardi questa volta non ci sta e alza la voce per difendere il suo amore con Wanda Nara, parole dure dell’attaccante
Il gossip degli ultimi giorni è stato nuovamente infiammato dalla coppia Wanda Nara e Mauro Icardi. I due hanno preso le copertine di riviste e siti per l’ennesima presunta crisi che ha colpito la coppia.
La colpa, com’è noto, sarebbe di uno scambio di battute che l’attaccante ha avuto con la pepata attrice argentina Moira Casán, una querelle che non avrebbe fatto piacere a Wanda Nara la quale avrebbe anche ammonito il marito, tuonando di non litigare con una persona che appartiene al suo mondo – quella della tv – e che sarebbe come se lei litigasse con Neymar, con quelli del Galatasaray o del PSG.
Mauro Icardi alza la voce per difendere il suo amore
Mauro Icardi, alza la voce è difende il suo amore con Wanda Nara
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, i prezzi dei biglietti
Per fare definitiva chiarezza sulla vicenda è arrivato proprio il post dell’attaccante ex di Sampdoria, Inter e PSG che con grande foga e ed energia ha voluto mettere i famosi punti sulle I per chiarire il suo amore per la moglie Wanda Nara. Attaccando in modo frontale autrice del presunto scoop
Non si potrà mai parlare di me: nessuno, nemmeno nel mio ambiente, persone non conosciute, persone conosciute, nessuno potrà parlare di me. Come ho detto a Moria (l’attrice) con cui ho avuto uno scambio di opinioni questa settimana, sono stato con la stessa donna per 10 anni e non sono MAI stato con un’altra, non lo farò finché non sarò single. Nemmeno all’epoca del clamore per una ‘storia’ da cui ognuno traeva le proprie conclusioni: solo chi è coinvolto conosce l’unica realtà”. Poi rivolgendosi alla giornalista del presunto scoop ha aggiunto: “Ti chiarisco personalmente che nessuna delle notizie che hai dato su di me era vere, non hai MAI avuto ragione. Per fare il giornalista, l’informatore o la canaglia devi avere qualcosa in mano e di me non hai mai avuto NIENTE. Come dice la frase ‘Chi tace acconsente’, chiarisco che ho due palle… grandi come una casa per zittire te e tutti quelli che dicono di sapere ma non hanno la minima idea. Per finire, chiarisco che ci sono 200 persone su Telefe come testimoni che possono confermare che ho passato i 5/6 giorni che sono stato in Argentina, seduto su una sedia dietro la telecamera a guardare le registrazioni del programma MasterChef. Mi è chiaro anche che non hai la minima idea delle cose perché hai detto che ho fatto 300 km e alla fine è venuto fuori che ero a Puerto Madero Quando hai detto il 23 ma si è scoperto che ero a un matrimonio, quando hai citato il 24 e si scopre che stavo tornando a Istanbul. Quante scuse in più per la pagina dove ti inventi tanto per pochi follower e lanci una ‘notizia’ in onda? Ripeto, stai tranquilla e tutto il mondo sa che Non sono mai stato infedele e non lo sarò mai finché avrò una relazione. Se hai tante prove, ti autorizzo a pubblicarle così ho qualcosa a cui risponderti e per la quale renderti pubblicamente… bugiarda. A te e a pochi altri.