Una situazione molto forte si sta sviluppando tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez, con una accusa pesantissima su Maurito…
La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tutt’altro che semplice. Gli stracci sono volati più volte oltre ad una serie di nuove fiammi e di tradimenti emersi che hanno fatto scrivere fiumi di parole su quello che stava succedendo ad una delle coppie più chiacchierate del calcio – e non solo – degl’ultimi anni.
Adesso però c’è un nuovo capitolo, forse più brutto di tutti gli altri e porta ad una denuncia, fatta da Wanda Nara ed il primo ex nei confronti dell’ultimo ex marito, l’accusa che pende sull’ex attaccante di Sampdoria e Inter è di quelle gravi, violenza su uno dei due figli.
Wanda Nara e Maxi Lopez gravi accuse verso l’ex…
Mauro Icardi, denunciato da Wanda Nara e Maxi Lopez per violenza…
LEGGI ANCHE Roma, Francesco Totti non è un numero 10 sugli sci…
Il motivo è riconducibile, stando a quanto emerge, è legato a delle presunte violenze ad uno dei figli. Lo ha rivelato la trasmissione argentina LAM, secondo la quale la vittima delle violenze sarebbe stato uno dei figli che la showgirl ha avuto con Maxi Lopez.
Tutto sarebbe emerso dopo alcuni comportamenti anomali del ragazzo a scuola che hanno portato ad alcuni test psicologici. Lo stesso ragazzo avrebbe ammesso poi di essere stato colpito alla testa dall’attaccante del Galatasaray. Una situazione davvero preoccupante…