Potrebbe costare carissimo il divorzio da Wanda Nara per Mauro Icardi. Le cifre della separazione sarebbero altissime
Non sono bastati i tanti tentativi di rimettere insieme i cocci di un rapporto ormai logoro. La passione scoppiata alle Maldive è di fatto rimasta un fuoco fatuo nella relazione tra l’ex attaccante della Sampdoria e la bella (ex) moglie ed agente.
La parole fine sarebbe stata messa proprio dalla bella argentina che di fatto avrebbe, almeno virtualmente già firmato le carte del divorzio all’ex marito. I flirt su di lei, infatti, stanno iniziando a sprecarsi. Chi non vorrebbe mettere nero su bianco, è proprio Mauro Icardi. Anche se il gossip su i due impazza.
La fine del matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbe costare molto caro all’attaccante…
Mauro Icardi, divorzio da Wanda Nara? Ecco quanto gli costerebbe…
LEGGI ANCHE Sampdoria, un Natale da dimenticare per Fabio Quagliarella…
Wanda Nara non ha mai smesso di far parlare di se, soprattutto in virtù del presunto flirt con il rapper L-Gante mentre per Icardi si parlerebbe di una liaison con Devrim Ozkan, attrice turca
Entrando, nelle parti formali del divorzio della coppia Nara – Icardi, la cifra che spetterebbe all’argentina sarebbe 100 milioni di Euro, in virtù delle attività e delle proprietà in comune tra i due. Una cifra monstre che ferma e non poco l’attaccante da scrivere il proprio nome sulle carte del divorzio.