Mauro Icardi può cominciare a tremare se le indiscrezioni pubblicate da Oggi fossero vere: Wanda Nara è pronta a portagli tutto il suo patrimonio
Ora c’è da dividersi le case, i soldi e le macchine. C’è la parte più materiale del Wandagate, quella senza sentimenti. Si perché quando si parla di guita, il denaro, i sentimenti non contano più.
E quello in casa l’ha sempre maneggiato Wanda Nara, che ha avrebbe anche il controllo totale delle carte di credito. Secondo il settimanale Oggi, “Mauro non solo deve chiederle i soldi, ma anche spiegarle come li spenderà”. Come avrà fatto Maurito allora a pagare la lussuosa suite del Royal Monceau Raffles (prezzo a notte: 14 mila euro)?
Una scappatella quella con Eugenia China Suarez, approfittando dell’assenza della moglie impegnata nella settimana della Moda milanese, che potrebbe costargli molto caro…
Non solo una borsa Hermès, modello Himalaya, da 300 mila euro arrivata per il loro ottavo anniversario. Molto, ma molto di più.
Dopo aver chiuso tutti i suoi contenziosi con Maxi Lopez, ora Wanda è pronta a dedicarsi al patrimonio dell’attuale marito, che comprende cinque case e sette auto di lusso. E a Maurito rischia di rimanere con poco e niente in mano. La fonte del settimanale Oggi parla chiaro:
Sono sposati in comunione di beni: la metà di tutto sarebbe già di Wanda, che però ha creato una società, in cui sono confluite le case, le auto e i contratti pubblicitari di Icardi, di cui è amministratrice unica. Andrà tutto a lei! A Mauro, a conti fatti, resterà solo il 40 per cento dello stipendio che gli versa il Psg: la metà dell’80 per cento, visto che un 20 per cento è già della Nara in quanto sua agente
Mauro Icardi trema Wanda Nara gli porta via tutto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Christian Puggioni risponde ad un tifoso del Genoa
Una crisi di matrimonio che coinvolge anche la sorella di Wanda, Zaira. Perché a favorire l’incontro, o a coprirlo, sarebbe stato Jakob Von Plessen, cognato degli Icardi che per il suo ruolo di “intermediario” rischia anche lui il divorzio.
Sicuramente il 18 novembre prossimo ne capiremo di più perché la signora Icardi ha deciso di rilasciare per 50mila dollari una sua intervista esclusiva a Susana Gimenez, star di Telefe.
E proprio Telefe avrebbe offerto alla Nara il ruolo di co-conduttrice di un pro- gramma di punta a Buenos Aires. Cosa deciderà di fare Wanda del suo futuro?