Max Allegri è stato fotografato a passeggio per le strade di Roma con la sua compagna, Ambra Angiolini. Le ipotesi di una loro crisi sembrano allontanarsi. Il tecnico livornese, intanto, è in cerca di una panchina per la prossima stagione.
L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è stato fotografato dalla rivista Oggi in dolce compagnia con la sua fidanzata Ambra Angiolini. I due hanno camminato per le strade di Roma mano nella mano. L’occasione è stata il torneo degli Internazionali di Tennis che si è svolto nella Capitale. C’era aria di crisi fra i due, ma a quanto sembra, non è così. Le foto, pubblicate dal settimanale Oggi, li ritraggono assieme mentre Max mangia un gelato e poi i due abbracciati, complici negli sguardi e nei gesti. Un fine settimana di coccole per la coppia. Max Allegri è ormai fermo da quasi due anni, da quando ha lasciato la panchina della Juventus.
Un po’ di voci circolano sul suo futuro da allenatore che lo hanno accostato alle panchine di Napoli e Real Madrid. Nelle settimane scorse si era anche ventilata l’ipotesi che potesse tornare ad allenare la Juventus, ma al momento non c’è nulla di concreto. Se Zidane dovesse lasciare la Casa Blanca, Florentino Perez, avrebbe come prima scelta, nella sua lista, proprio il tecnico livornese. A Napoli, invece, Rino Gattuso è sicuro partente, e Allegri si è detto lusingato dalla possibilità di allenare i campani. il sindaco di Livorno Luca Salvetti, in un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, ha detto che Allegri ancora non ha deciso circa il suo futuro.
Allegri non ha ancora deciso la sua prossima squadra: intanto si gode l’amore
https://www.instagram.com/p/CDwCIPpn4AA/
Gossip, Max Allegri cerca una panchina non l’amore
LEGGI ANCHE Sky, Ranieri lascia la Sampdoria. I dettagli
Se Max Allegri ancora non ha deciso del suo futuro di allenatore, sembra invece molto deciso per quando riguarda l’amore. Con la sua compagna Ambra Angiolini, 44 anni, ha mostrato molto affiatamento. I due, paparazzati, sono apparsi molto uniti e innamorati. Lei ha appena terminato le riprese dell’ultimo film ‘La notte più lunga dell’anno’. Una produzione cinematografica, girata nella città di Potenza, con nel cast anche Alessandro Haber, Renato Carpentieri e Massimo Popolizio.
Adesso i due si godono l’armonia ritrovata, passeggiando e facendo shopping. I malumori riguardo alla loro relazione erano sorti quando, secondo il settimanale Di Più Tv, la possibile decisione di allenare fuori dall’Italia per Allegri avrebbe rappresentato un ostacolo per il loro amore.