Maxi Lopez racconta in maniera molto personale, privata, i momenti nei quali ha saputo della malattia di Wanda Nara
Il legame tra Maxi Lopez e Wanda Nara ha vissuto di momenti altissimi, il matrimonio e i figli ma anche di cadute rovinose e sonore come la fine della loro love story e il fidanzamento di lei con Mauro Icardi, ha inasprito e nemmeno poco i rapporti tra i due.
Adesso la loro storia, è mutata in qualcosa di diverso un rapporto più normale anche per far stare meglio i figli della coppia Valentino Gaston, Costantino e Benedicto. Un rapporto che ha portato l’ex marito ad essere tra i primi a sapere della malattia di Wanda Nara.
Maxi Lopez parla della malattia della ex moglie
Maxi Lopez parla della malattia di Wanda: quella telefonata…
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, lite furiosa tra gli staff di Annalisa e Alessandra Amoroso. L’indiscrezione
Maxi Lopez vive tra Londra e l’Argentina, dove fa ritorno spesso per stare vicino al figlio Valentino protagonista nelle giovanili del River Plate. Per questo motivo l’ex attaccante di Sampdoria, Milan e Catania è volato in questi giorni dall’altra parte dell’Oceano.
Arrivato in Argentina ha raccontato a Matías Martin nel corso della trasmissione Todo Pasa come ha vissuto quella sera
Uno dei miei amici è il medico. Mi hanno chiamato alle quattro del mattino, ero a Londra. Ho ricevuto 52 chiamate da lui e dalla mia ex suocera. Mi alzo e dico ‘cosa è successo’. Era tutto strano. Poi mi ha spiegato tutto e io ho detto: “Bene, organizzerò il viaggio”. Ho preso un biglietto per partire quattro o cinque giorni dopo, perché dovevo organizzare delle cose per lavoro”. Ma la situazione è precipitata e Wanda gli ha fatto una richiesta disperata: “Mi ha chiamato e mi ha detto ‘ti chiedo di venire adesso, ho bisogno che tu sia qui. Ho dovuto cambiare il biglietto e sono partito da un giorno all’altro