Maxi Lopez sarà ancora papà, e Wanda Nara, ormai ex di Mauro Icardi, non si è certo dimenticata dell’ex attaccante di Catania e Sampdoria…
Dopo il divorzio da Wanda Nara, Maxi Lopez ritrova la felicità. L’ex attaccante, tra le altre, di Catania e Sampdoria, sarà di nuovo padre. La nuova compagna dell’argentino, la modella svedese Daniela Christiansson, ha mostrato lo scatto dell’ecografia e annunciato di aspettare un bambino. Proprio mentre l’ex moglie vede naufragare la sua relazione con Mauro Icardi, ex compagno di lei ed ex amico di lui, Maxi Lopez si prende una personale “rivincita”. Anche se, in questa storia, sembra davvero esserci poco spazio per guerre e vendette. Almeno non più.
I rapporti tra Maxi Lopez e Wanda Nara, dopo la fine del loro matrimonio nel 2013, sono stati per molti anni a dir poco burrascosi. I social furono testimoni di accuse reciproche tra i due, all’ insegna di citazioni e parole al vetriolo. Che dire poi del rapporto tra gli ex compagni ed ex amici Mauro Icardi e Maxi. I due argentini diedero vita a siparietti carichi di tensione, come quando, in occasione dei classici saluti tra due squadre prima di una partita, i due giocatori evitarono caldamente qualsiasi stretta di mano.
Wanda Nara scrive a Maxi Lopez, scoppia la pace tra i due
Maxi Lopez ancora papà. E Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Winks a Bogliasco nel giorno di riposo. Le condizioni
Maxi Lopez e la fidanzata hanno reso noto la bellissima notizia: lei aspetta un bambino, ed ora la coppia ha anche intenzione di sposarsi. La prima reazione, davvero inaspettata, è stata quella dell’ex moglie Wanda Nara. La showgirl argentina ha postato nelle sue storie Instagram la foto della nuova compagna di Maxi, scrivendo:
Congratulazioni, la famiglia si allarga!
L’ascia di guerra tra Lopez e Wanda Nara sembra davvero essere stata sotterrata, per lasciar spazio ad un rapporto quantomeno civile. L’ex giocatore è ora davvero felice, mentre la showgirl ha visto chiudersi in modo triste un’altra sua relazione…