I Mondiali hanno acceso ancora di più la stella di Mbappe. Fuori dal campo l’attaccante è innamorato della modella Ines Rau.
Kylian Mbappe ha festeggiato da poco i suoi 24 anni. Anche se la delusione per il Mondiale perso in Qatar è ancora molto forte. All’attaccante del PSG non è bastato il titolo di capocannoniere della competizione, con 8 goal che li sono valsi la Scarpa d’oro.
I festeggiamenti però, hanno permesso al fenomeno francese di spostare il pensiero dal Qatar almeno per qualche ora. Accanto a lui la fidanzata Ines Rau. Già ma chi è la 32enne modella?
Kylian Mbappe la delusione mondiale è forte ma con Ines Rau…
Mbappe innamorato di una modella transgender: chi è Ines Rau
LEGGI ANCHE Valentina Vignali, il suo lato B è incredibile
Attorno alla storia che lega il fuoriclasse transalpino alla bella modella c’è grande riserbo, una sola uscita pubblica sul Red Carpet di Cannes e poco altro, grande riserbo anche sui social. Poche parole, quelle di Ines Rau, per descrive il suo rapporto con l’asso del PSG.
un ragazzo che mi accetta per come sono.
Modella transgeder, la sua relazione con Mbappe ha destato molto scalpore soprattutto a livello mediatico. L’ex playmate – era stata sulla copertina della famosa rivista nel 2017, ndr – ha deciso di cambiare sesso, dopo un percorso iniziato come dragqueen. La modella nel suo libro ‘Femme’ aveva parlato di come completare il suo percorso di cambiamento l’ha fatta sentire davvero libera.
Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto un lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna.
Un rapporto molto complesso ma che sembra dare stabilità e serenità ai due innamorarti, anche se la battaglia contro gli haters è sempre complicata…